skyline copia
Festival Internazionale dell'Arte di Strada - 22a edizione
CEOLINI, 1 - 2 - 3  Giugno 2018
skyline copia
bambolina-ok_bianca ok
solo testi copertina dritta
Festival Internazionale dell'Arte di Strada - 22a edizione
CEOLINI, 1 - 2 - 3  Giugno 2018


facebook

MANUELE PASCAL  (Treviso)

Fantasista eccentrico presenta lo spettacolo Prestige! Fresco ed esuberante sempre pronto a coinvolgere con simpatiche gags, portando il pubblico nel colorato mondo del teatro di strada.
img_portfolio_1-550x498
COMPAGNIA SCATOLA ROSSA  (Torino)
Prendete un giocoliere equilibrista ed un acrobata aereo, metteteli in una scatola (rossa!), aggiungete una buona dose di simpatia, agitate per bene ed ecco pronto lo... Scatolabaret!
maxresdefault
CIKALE  (Verona)
Hostress, Comic Vocal Trio. Finalmente le hostess di scena! Folli, divertenti, musicali e piene di sorprese. La loro missione è rendere il vostro viaggio piacevole ma sopratutto musicale.
 
 
hostress_cover

LUCIA SCHIERANO  (Padova)

Arlecchino alle prese con la sua atavica fame, incontra la bella Colombina e dopo essersi dichiarato la salva dal Mostro Puzzone meritandosi un bacio che lo farà svenire. 

f13cd02b-119f-4ba7-b32f-0e709f12bd7b.jpeg
DUO SENZA ROTA  (Roma)
​Prendete due clown giocolieri equilibristi, aggiungete palline e clave quanto basta, un pizzico di rulli, sei piani di rolla bolla e mescolateil tutto girando bene... otterrete così SquiLibri, uno sformato divertente appassionante e appettitoso
12718043_1031537806919264_8092881520571060966_n

GIOCA LA PIAZZA  (Firenze)

Un’animazione con una straordinaria capacità di offrire un'attività ludica e ricreativa non banale e attiva che ha come protagonisti grandi e piccini...

Gioca la Piazza2
ALL’INCIRCO (Ravenna)
Storie appese ad un filo. Pirati poeti, robot con una caffettiera al posto della testa, fantasmi canterini, sensuali ballerine, minuscoli artisti ed inquietanti giocolieri prenderanno vita, appesi ai fili sottili della fantasia. 
Unknown.jpeg

LUIGI CIOTTA (Torino)

Tutti in valigia! Tutti i lavori alla lunga risultano noiosi e ripetitivi, così dopo anni trascorsi a trasportare valigie, un’eccentrico facchino d’albergo ha imparato a guardare le cose da una prospettiva diversa ed a rompere la propria alienante routine…

 
 
ceolini
660320787_780x439

UGO SANCHEZ JR  (Firenze)

Rio Boom Boom. Un tempo e un luogo tutto suo dove lui può fare ciò che vuole: sfidare, giocare, provocare, scherzare, catturare, divertire, colpire, canticchiare. Proprio come nella vita vera spesso vicende tragiche e comiche convivono nell’irrazionalità di questo mondo. 

TANDEM FLOP (Ravenna)
Tutto parte con un ballo di danza classica con le clave, durante il quale i due iniziano un gioco ambivalente   fatto di complicità e dispetti.
ce0a0cc7f9a995ce64f4faeeebd720bb_XL
sweet-dreams-luigi-ciotta4
SWEET DREAMS  (Italia)
Un vero invito all’edonismo: l’uomo dello zucchero filato è un personaggio innocente, il suo è un allegro invito a lasciarsi andare senza curarsi delle conseguenze.
maxresdefault
EMANUELA BATTIGELLI (Udine)
​Sarete coinvolti dal suono etereo e avvolgente del- l’arpa. Musiche tradizionali irlandesi e antiche melodie medievali italiane e francesi. 
MATTEO PALLOTTO  (Macerata)
Si gioca e si scherza, si ama e si spara. Fool fool bang bang è un susseguirsi di situazioni e momenti fatti di idiozie intelligenti e ingegnose stupidaggini. 
 
Immagine ALLok!

PICCOLA CAROVANA  (Pesaro)

Fra mito e leggenda, fra sacro e profano, il Fauno racchiude in sé un'anima mite e allegra in un corpo a metà tra uomo e animale.

 

0b1692_9098bcc5697d4ebab46d90489cd5d5c9~mv2

MONGOLFIERI  THEATRE-CIRCUS (Sanpietroburgo)

Progetto culturale e sociale, che riunisce artisti professionisti, teatro, circo e bambini che stanno appena iniziando la loro carriera professionale. 

Unknown-1.jpeg
11

I MADONNARI (Verona)
Federico Pillan e Michela Bogoni.
Veri interpreti di quella antica arte di strada qual’è la pittura con semplici gessetti. Arte effimera!!! 

Create a website