bambolina-ok_bianca ok
skyline copia
solo testi copertina dritta
Festival Internazionale dell'Arte di Strada - 23a edizione
CEOLINI, 31 Maggio, 1 - 2 Giugno 2019

facebook
NonnaeVolpe-Strinati.jpeg

Domenica 12 maggio 2019 - ore 17.30

COMPAGNIA STRINATI - RAVENNA

 

“Nonna e Volpe”

Una divertente vicenda di due personaggi agli antipodi. Nonna è intenta a doversi destreggiare tra gli scherzi e idispetti di una Volpe birichina pronta a mettere scompiglio nella sua vita abitudinaria e tranquilla. Ne scaturisce un conflitto surreale in cui si assiste allo scontro tra due visioni della vita diverse, il vecchio e il nuovo, il passato e il presente.

​ 

Domenica 19 maggio 2019 - ore 17.30

CORNIANI TEATRO - MANTOVA

 

“Storie di nani e di giganti”

Un piccolo nanetto di nome Fagiolino, alla ricerca di una propria identità e di un preciso ruolo nella società in cui vive, parte per un viaggio alla scoperta di sé. Lungo il cammino incontrerà i giganti e Fagiolino, a questo punto, si guarderà dentro e scoprirà di essere forte e grande. Tornato alla corte dei Gonzaga, prometterà alle persone che lo hanno fatto soffrire che nessuno mai potrà impedirgli di sposare la sua innamorata Gilda

Storiedinaniedigiganti-Corniani.jpeg
pecoreinbicicletta-MolinoRosenkranz

Domenica 26 maggio 2019 - ore 17.30

MOLINO ROSENKRANZ - PORDENONE

 

“Pecore in bicicletta”

Un giorno Pico Pecora trova una bicicletta e decide di provare ad usarla. Così hanno inizio le sue avventure, che si dipanano tra i goffi tentativi di stare sulla bicicletta e i conflitti con il gregge che disapprova le sue scelte e lo allontana. Tra corse nella brughiera, belati, lupi... Pico farà una imprevedibile scoperta.

Create a website