skyline copia

Festival Internazionale dell'Arte di Strada - 26a edizione

CEOLINI, 6 - 7 Luglio 2024

skyline copia
bambolina-ok_bianca ok
solo testi copertina dritta

Festival Internazionale dell'Arte di Strada - 26a edizione

CEOLINI, 6 - 7 Luglio 2024


facebook
the straniero.jpeg

THE LEGENDARY STRANIERO

Sabato 1 e Domenica 2 Luglio - dalle ore 17.00 alle 21.00

Mark Di Giuseppe - The Legendary Straniero è un one man band, i suoi strumenti sono creazioni personali, unici ed originali. Nei suoi spettacoli itineranti, Mark suona un banjo elettrico a 4 corde creato e costruito ar- tigianalmente con decorazioni in madreperla e abalone. I tamburi sono una meraviglia della meccanica : una grancassa ricavata da una bacinella di plastica con rul- lante, piatto, campanaccio, woodblock il tutto arricchito dal suono dell'armonica. La musica spazia tra blues, R&B, soul, rock classico anni '70, rock & roll anni '50, reggae, ska, calypso, jazz e country oltre ai classici ita- liani, napoletani e gitani includendo nel suo repertorio anche canzoni popolari in 14 lingue differenti.

MARLON BANDA

Sabato 1 Luglio - ore 21.00-23.00

Varietà-concerto esilarante, esplosivo, dove la comicità fisica e verbale, accompagnata dalla musica dal vivo, spazia tra i vari ambiti della commedia teatrale
Una banda senza direttore e direzione che cerca in tutti i modi di mantenere la rotta, ma la follia prende spesso il soprav- vento... e la musica non può far altro che adeguarsi! Dissacrante, irriverente, coinvolgente; si ride dall’inizio alla fine in un ritmo vorticoso senza via di scampo.

 

marlon banda.jpeg
bandastorta-galleria-6.jpeg

BANDA STORTA CIRCUS
Domenica 2 Luglio - ore 21.00-23.00 

Il circo è vuoto, acrobati, giocolieri e animalitutti sono nelle loro carovane a dormire ma i musicisti sono rimasti chiusi dentro al tendone… Cosa gli accadrà in quel golfo mistico, in quella buca d’orchestra?

Banda Storta è un rocambolesco ensemble di musicisti e non solo nel quale prende vita la creatività artistica di “Storti Bandisti” tra clownerie, musica e giocoleria. 

Menti eccletiche ed anime di-storte che trovano il loro equilibrio in arrangiamenti, composizioni e gag dal sapere e sapore circense! 

Banda Storta Circus è un soufflè di musica e risate, uno spettacolo che coinvolge il pubblico in peripezie musicali e gag incalzanti.