skyline copia

Festival Internazionale dell'Arte di Strada - 26a edizione

CEOLINI, 6 - 7 Luglio 2024

skyline copia
bambolina-ok_bianca ok
solo testi copertina dritta

Festival Internazionale dell'Arte di Strada - 25a edizione

CEOLINI, 1 - 2 Luglio 2023



facebook

I BURATTINI DI MATTIA (Bologna)

Sabato 1 Luglio - 10.00/23.00

Fagiolino e Sganapino sono i protagonisti di tutti i suoi spettacoli, insieme alle maschere della tradizione emiliana e quella della Commedia dell'Arte. I suoi spettacoli cercano sempre di coinvolgere grandi e piccoli spettatori, rendendoli ancor più partecipi alla rappresentazione e facendo divertire adulti e bambini.

 

i burattini di mattia.jpeg

CRISTIANO MARIN (Padova)

Sabato 1 Luglio - 10.00/23.00
Malabarista Giocoequilibrista, propone uno spettacolo divertente e colorato nel mondo magico di un saltimbanco. Attraverso simpatiche gag e destreggiandosi con l'attrezzatura classica del giocoliere, stupisce i presenti con pericolosi equilibrismi dall'alto del suo monociclo gigante strappando sempre applausi e sorrisi.

 

cristiano marin.jpeg

RED ONE DUO (Torino)

Sabato 1 Luglio - 10.00/23.00
Due vecchi giocattoli, una bambola ed un soldatino, si risvegliano nella solitudine di una casa disabitata. Nella bambola c'è qualcosa di rotto ed il soldatino scopre che il colore rosso è l'antidoto per mantenere sveglia la bambola. 

Inizierà così un'avventura tragicomoda, nel tentativo di creare insieme una dimensione quotidiana come solo due giocattoli potrebbero intenderla e nonostante l'inconveniente del rosso.

 

red one duo 4.jpeg
schermata2019-04-30alle08.49.50

GIOCA LA PIAZZA (Firenze)

Sabato 1 e Domenica 2 Luglio - 10.00/23.00
Una piazza allestita con giochi di legno che riprende le antiche tradizioni popolari del gioco e consente a grandi e piccini di divertirsi. Giochi da tavolo e a terra, giochi costruiti con legno e materiali di recupero creano un’animazione senza tempo.

 

DOISBERTO STREET SHOW (Perugia)

Sabato 1 e Domenica 2 Luglio - 10.00/23.00

Cosa non avete mai visto fare a un trampoliere?

Loa vete mai visto alzarsi in piedi? districarsi tra trick di giocoleria di fuoco su un trampolo da solo? E saltare la corda? 

Uno spettacolo di strada, con un umorismo contemporaneo e intelligente.

 

doisberto.jpeg

DUO PIU' O MENO (Novara)

Sabato 1 e Domenica 2 Luglio - 10.00/23.00
Marcel ed Alice, il clown bianco e la sua vittima, uno autoritario e severo l'altro incapace e pasticcione. Si troveranno insieme a superare delle difficoltà, uscendone sempre immuni. Persino la prova con il fuoco, tanto temuta da tutti, diventerà un gran momento di ilarità.

 

duo più o meno.jpeg

TEATRO POSITIVO (Udine)

Domenica 2 Luglio - 10.00/23.00
Ascoltare, giocare, ridere, meravigliarsi, perdersi insieme nella magia del racconto. Per ritrovarsi tutti insieme, aperti, liberi, presenti. 

Spettacoli per bambinicon attori e burattini.

teatro postivo.jpeg

DUO FLOSH (Roma)

Domenica 2 Luglio - 10.00/23.00
Di Palo in Frasca è uno spettacolo di circo contemporaneo dal gusto retrò che vede Nik e Frank protagonisti di una illogica competizione basata sull'assurdo tra salti acrobatici, slapstick, evoluzioni intorno al Palo Cinese e al tavolo acrobatico.

 

duo flosh.jpeg

 

MADAME REBINÈ (Pordenone)

Domenica 2 Luglio - 10.00/23.00
Giro della Piazza, un percorso ciclo-comico insidioso che negli anni ha visto lo sbocciare di atleti quali Bartali, Coppi e Pantani, e che oggi vedrà in pista tre promesse del ciclismo italiano. chi sarà il vincitore?

Per scoprirlo non resta che scendere in piazza e fare il tifo per il vostro preferito. Una commedia circense divertente, spettacolare e cinvolgente.

madame 1.jpeg

I MADONNARI (Verona)

Domenica 2 Luglio - 10.00/23.00
Federico Pillan e Michela Bogoni.
Veri interpreti di quella antica arte di strada qual’è la pittura con semplici gessetti. Arte effimera!!! 

madonnaribogonipillan.jpeg