Festival Internazionale dell'Arte di Strada - 26a edizione
CEOLINI, 6 - 7 Luglio 2024
Domenica 12 maggio 2019 - ore 17.30
COMPAGNIA STRINATI - RAVENNA
“Nonna e Volpe”
Una divertente vicenda di due personaggi agli antipodi. Nonna è intenta a doversi destreggiare tra gli scherzi e idispetti di una Volpe birichina pronta a mettere scompiglio nella sua vita abitudinaria e tranquilla. Ne scaturisce un conflitto surreale in cui si assiste allo scontro tra due visioni della vita diverse, il vecchio e il nuovo, il passato e il presente.
Domenica 19 maggio 2019 - ore 17.30
CORNIANI TEATRO - MANTOVA
“Storie di nani e di giganti”
Un piccolo nanetto di nome Fagiolino, alla ricerca di una propria identità e di un preciso ruolo nella società in cui vive, parte per un viaggio alla scoperta di sé. Lungo il cammino incontrerà i giganti e Fagiolino, a questo punto, si guarderà dentro e scoprirà di essere forte e grande. Tornato alla corte dei Gonzaga, prometterà alle persone che lo hanno fatto soffrire che nessuno mai potrà impedirgli di sposare la sua innamorata Gilda
Domenica 26 maggio 2019 - ore 17.30
MOLINO ROSENKRANZ - PORDENONE
“Pecore in bicicletta”
Un giorno Pico Pecora trova una bicicletta e decide di provare ad usarla. Così hanno inizio le sue avventure, che si dipanano tra i goffi tentativi di stare sulla bicicletta e i conflitti con il gregge che disapprova le sue scelte e lo allontana. Tra corse nella brughiera, belati, lupi... Pico farà una imprevedibile scoperta.